Ristorante
 Info
 
 




AFFITTO D'AZIENDA RISTORANTE:
(Ampliamento a Pizzeria), contratto minimo di 3 anni, comprensivo dei locali cucina, sala ristorante a sud (60 posti tavola), terrazza fronte strada (40 posti tavola) e la completa attreezzatura per cucinare e sala.
Forniamo anche, per chi ne ha bisogno 2 camere per dormire.
Contratti fornitura gas, acqua, energia elettrica a Vs/carico.

1° anno 16.000 euro
2° anno 18.000 euro
3° anno 20.000 euro

AFFITTO SALONE A NORD:
per mostre, convegni e congressi, ecc..: avente una superficie totale di mq. 245, frazionabile in varie tipologie in base alle esigenze. Contratti fornitura gas, acqua, energia elettrica a Vs/Carico.

Contratto annuo da concordare.


*******************************************


Il ristorante tipico della riviera adriatica aperto tutto l'anno attrezzato per riunioni, banchetti, nozze, congressi.

La storia: Tre generazioni della famiglia Danieli legano il proprio nome a questo locale aperto da oltre 70 anni in pieno CENTRO storico. Il "capostipite" Domenico Danieli, detto Memi, aprì l'allora trattoria Al Giardinetto nel 1929, per consegnarla nelle mani del figlio Aldo nel 1955, quando la la trattoria divenne il ristorante "Da Aldo". Da allora la storia del locale è rimasta ancorata saldamente alla cucina marinara dell'Alto Adriatico, dal pesce ai crostacei, secondo una tradizione che prosegue ancora oggi sotto la direzione di Stefano e Mauro.

La locale: Il grande foghèr è il cuore del ristorante attorno al quale si sviluppano la cucina a vista, tre ampie sale e la terrazza.
D'inverno si possono gustare le proposte di Aldo di fronte al fogolar e d'estate sotto la pergola al fresco.
Raffinati i particolari di arredo in stile rustico. Complessivamente il ristorante può ospitare fino 300 coperti. Giardino e parcheggio privati. Il locale aderisce al circuito culinario Assoristora, proponendo manifestazioni gastronomiche che si svolgono nel corso di tutto l'anno.

Ogni vostra presenza è motivo di orgoglio e di continuità nella proffesione più bella del mondo.

Raccomandato da:
ADAC - ACI - TCI - Guide Michelin - Club de buongustaio - AGI - Associazione Ristoranti Italiani

 
 
       
 Importante Si accettano prenotazini hotel e ristorante solo via tel: +39-0421-951407 e fax: +39-0421-951711